Esplora contenuti correlati

Finanziamenti, avvisi e bandi

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’acquisizione di un servizio di organizzazione eventi

Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha avviato una procedura di manifestazione di interesse finalizzata all' acquisizione di un servizio di organizzazione eventi in occasione di un incontro internazionale che si svolgerà a Roma nel mese di ottobre 2019.

Notizie nel campo finanziamenti, avvisi e bandi

Avvisi 11 aprile 2019

Nuovo bando europeo sulla progettazione in tema di conciliazione familiare - Avviso per la manifestazione di interesse al bando REC-RGEN-WWLB-AG 2019

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 15:00 del 19 aprile 2019.

Notizie 25 marzo 2019

“Fondo di sostegno alla natalità”: in arrivo la procedura per le adesioni bancarie

Siglato l'accordo con l'Associazione Bancaria Italiana (ABI) per l'avvio del processo di adesione delle banche al nuovo “Fondo di sostegno alla natalità”.

Avvisi 26 febbraio 2019

Avviso pubblico per la gestione del servizio “114 Emergenza Infanzia”

Il 114 è un servizio di utilità sociale promosso dal Dipartimento per le politiche della famiglia a tutela dei soggetti minori in condizione di emergenza e disagio psico-fisico.

Avvisi 11 aprile 2019

Avviso di manifestazione d’interesse per la costituzione di un Tavolo istituzionale a favore delle politiche di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro

Lo scopo dell’iniziativa è di avviare il mondo delle imprese ad un percorso più favorevole alla diffusione di buone pratiche di welfare aziendale riferito ai temi della famiglia.

Avvisi 28 dicembre 2017

Avviso pubblico per il finanziamento di progetti afferenti le politiche per la famiglia

Conclusa la fase di valutazione dell’ammissibilità delle proposte progettuali secondo quanto previsto dall'avviso pubblico in questione, la Commissione di ammissione e valutazione sta, attualmente, procedendo alla valutazione nel merito delle proposte ritenute ammissibili.

Tutte le notizie

Torna all'inizio del contenuto